Come partecipare

 

Prima di iscriversi a un pellegrinaggio dell'Opera Diocesana è importante leggerne il programma dettagliato su questo sito o sul catalogo  "Pellegrinaggi e Turismo" pubblicato all'inizio di ogni anno.
E' possibile chiedere un'opzione (cioè un'adesione non impegnativa) senza alcun versamento. L'opzione deve essere confermata o annullata entro una settimana dalla richiesta.
In caso di conferma si procede all'iscrizione vera e propria con il versamento dell'acconto. Il saldo va versato entro un mese dalla partenza
Qualora si dovesse rinunciare al viaggio sarà trattenuta la quota di iscrizione (di Euro 35) e una percentuale della quota totale di partecipazione come riportato nella Scheda Tecnica (vedi pagina 48 catalogo 2017 Condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici).

Ricordiamo che nella quota di partecipazione è inclusa la polizza assicurativa medico/bagaglio AXA ASSISTANCE.

Consigliamo vivamente di stipulare, al momento della prenotazione, la polizza facoltativa contro le penalità da annullamento viaggio.

Cliccare qui per maggiori dettagli o contattare l'ufficio prenotazioni.


Le iscrizioni sono raccolte presso:
• la sede centrale di  Corso Matteotti 11 (10121) Torino
- tel. 0115613501 / 0115617073 - fax 011548990
- mail info@odpt.it
- Orario: Lunedì/Venerdì 9,00-12,30/13,30-18,00
• le Agenzie di Viaggi

I pagamenti possono essere effettuati con assegno, bancomat, carta di credito o bonifico bancario:
num. IBAN IT 55 T 02008 01057 000005503277

Prima dell'adesione invitiamo i partecipanti a prendere visione del Regolamento e delle Condizioni generali di contratto di vendita dei pacchetti turistici.