Riapriamo!

Dopo un lungo periodo di forzata inattività finalmente il 3 giugno riaprono gli uffici dell’Opera diocesana Pellegrinaggi in corso Matteotti 11.

Anche noi, nella cerchia della nostra clientela e dei nostri fornitori di servizi, abbiamo dovuto contare e piangere alcune vittime a causa del terribile virus Covid-19. E purtroppo abbiamo potuto accomiatarci da esse unicamente a distanza, assicurando tuttavia la preghiera di suffragio ed il ricordo affettuoso,  affidato alla parola scritta indirizzata ai familiari.

Adesso speriamo vivamente di esserci lasciati il peggio alle spalle e di poter ricominciare la nostra attività,  per andare incontro al desiderio di tutti e di ciascuno di raggiungere le tante destinazioni che possono riempire gli animi, gli occhi e le menti di pura bellezza, di riflessione e di libertà.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno dimostrato affetto e solidarietà nei nostri confronti, attraverso telefonate o mail.

Il conforto ricevuto è stato per noi tutti dell’ufficio di grande aiuto e quelle simboliche pacche sulle spalle sono state e saranno di stimolo per un impegno sempre maggiore da parte nostra, per “confezionare” itinerari caratterizzati come sempre da un valore aggiunto: quello della professionalità, che per noi vuol significare competenza, serietà, cura dei dettagli e soprattutto cura, accoglienza e rispetto di ciascun partecipante, dal primo momento in cui entra in agenzia per le informazioni preliminari, fino al suo rientro dal viaggio. E talora anche in seguito, per farci partecipi delle emozioni e delle esperienze assaporate e vissute nel corso dell’itinerario.

Buon ritorno dunque a tutti voi ad una vita il più possibile tranquilla e costellata anche ogni tanto da qualche viaggio da noi preparato appositamente sulla base delle vostre richieste.

Vi attendiamo numerosi!

A presto!

 

Il personale dell’Opera diocesana Pellegrinaggi

 

 

OPERA DIOCESANA PELLEGRINAGGI SRL

Corso Matteotti, 11 - 10121 TORINO

Tel. +39 0115613501 - fax +39 011548990

Mail: info@odpt.it

Partita IVA: n.10104330013

R.E.A. n.1105756

Orari apertura uffici: 9-12,30 / 13,30-18

da lunedì a venerdì (sabato chiuso)